lunedì 11 aprile 2016

07/04/2016 L'orso al Samo di Torino

Non avevo mai pensato all'obiquitá di questo blog. Nella fattispecie, la sua sua obloquitá.  "I migliori concerti che mi sono persa" mi sorprende riempiendosi di contenuti nuovi ogni giorno, quasi si scrive da solo. (per quanti concerti mi sono persa, scusate la necessaria ridondanza).

Queto 7 aprile era proprio denso. Se penso al 7 Aprile 2016 capisco immediatamente la fisica quantistica. É stato ripassando la formula del 7 aprile 2016  "Italia alla meno mille per l'orsa minore e quella maggiore alla meno sole di due" che mi sono accorta  anche del concerto dell'Orso (Mattia Barro) a Torino.
Troppo distante, troppo inonciliabile con la perdita del concerto di Fiorino al Tinta Roja.
Troppo venerdí sera in cui ho lavorato fino alle dieci. E non mi devo lamentare perché almeno un lavoro ce l'ho ed oggi giorno é una fortuna e bla bla bla.
Divento youtube ed esploro lo spazio infinito, é piuttosto bello.

Dalle foto di Facebook c'era un bel po' di gente. Non devono aver notato la mia assenza.
Non avevo mai pensato all'obiquitá di questo blog.
Vedo il mondo da un O'blog e m'annoio un po', Devo ammetterlo si , mi annoio pure io. Soprattutto oggi che é lunedí e lavoro, non mi devo lamentare perché almeno un lavoro ce l'ho ed oggi giorno é una fortuna e bla bla bla.
Forse un giorno lasceró il lavoro ed inizieró ad andare ai concerti, ma per ora va bene cosí. Mi accontento dell'obiquitá, con una mano sul cuore.






Nessun commento:

Posta un commento