sabato 9 aprile 2016

08/04/2016 HONEYBIRD AND THE MONAS a Bologna, Estragon

Insomma ieri sera non sono andata al concerto degli Honey Bird and the Monas.
Sempre per il fatto che vivo a 1135 km da Bologna, o perchè lo faccio apposta per tenere vivo questo utilissimo blog. A voi il maleficio del dubbio.

Fin che scrivo li ascolto da qui:
https://soundcloud.com/honeybird/sets/wm-ep-2016

Souncloud, una nube di suono. Fuori splende il sole e questi suoni si sciolgono di continuo come un gelato, come gli orologi Molli di Dalì e e le parole e la voce di lei mi fanno immaginare cose strane che almeno una volta ho pensato pure io e magari le ho scritte in diari segreti che ho perso tra un trasloco e l'altro.

La gente di Facebook questa volta  non mi sta aiutando per la recensione, solo posso dire che è stato un concerto davvero bello. Così sulla fiducia che ho per Gigi.


Di conseguenza non ho partecipato nemmeno al concerto di Tre Allegri Ragazzi Morti che era poi il gruppo principale. Questo fa si che il post di oggi sia doppio.

I Tre Allegri Ragazzi Morti li ho visti "dal vivo" (so che fa impressione scritto così) almeno quattordici volte, ho imparato a memoria le loro canzoni e li ho ascoltati in tutti i formati: musicassetta, cd, mp3.
Quindi non ho dubbi che anche il loro concerto sia stato davvero molto bello.

Lo avrei comprato io il biglietto di I, forse un giorno aprirò un blog sui biglietti dei concerti che avrei comprato. Ma per ora va bene così.



Nessun commento:

Posta un commento